*Chain*

Il titolo era provvisorio -leggete dentro-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madoka~
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e benvenuti alle puntate di 'questa tizia matta ogni tanto scrive una nuova minchiata, andiamo a vedere cosa ci propone questa settimana owo'. well.
    Per cominciare volevo dirvi -ma con chi sta parlando..- che il titolo di questa storia era provvisorio -ma cosa vuoi che ce ne importi..- è stato pensato qualche anno fa, avete presente..quando avete quei momenti di vuoto totale e non sapete cosa fare -ah certo certo..praticamente ogni tua giornata!- esatto! Aspè..ASPETTA! No. Quei momenti in cui vi sforzate per pensare un qualcosa, o per ricordare un preciso evento ma non vi viene in mente nulla -mmm i neuroni che fanno eco insomma- *si sente un grillo canticchiare da qualche parte* va bene, partiamo con lo stacchetto musicale..cioè volevo dire..ah dannazione! Stupida mano scrivi e basta!

    *silenzio*

    NB questo post sarà modificato fino a quando il 'capitolo' non sarà stato completato, alla fine del Cap.1 il secondo post fungerà da Cap.2 e via discorrendo. Se non siete interessati a leggere vi basta chiudere la pagina e andare su Youporn per avere uno svago differente, informativo o quantomeno interessante.
    Grazie dell'attenzione~

     
    Top
    .
  2. Madoka~
     
    .

    User deleted


    Prologo: questa storia si svolge in un futuro non futuro -nel presente?- NO. In un futuro che non dovrebbe esistere nè tantomeno essere collegato a quello del nostro mondo -aaaah..non ho capito lo stesso ma vai avanti..- ...
    La nostra protagonista si chiama -inserire un nome a caso- E BASTA!! -__- -lo giuro per almeno 10 righe non dico nulla D: -

    stupide anteprime che non si vedono per queste risposte rapide ._.

     
    Top
    .
1 replies since 14/6/2013, 23:15   37 views
  Share  
.